Il centro commerciale della mobilità

18.000 mq dedicati ad auto e moto

La struttura che ospita MO•VI Mobility Village nasce dal recupero di un vecchio impianto industriale, reso moderno utilizzando criteri di efficienza e di compatibilità ambientale di altissimo livello. Un investimento importante fatto in un'area a pochi minuti da Stupinigi, un luogo unico per bellezza e maestosità, vero tesoro della storia del Piemonte.

MO•VI nasce con l'obiettivo di creare un vero e proprio micro-cosmo, in cui raccogliere attività utili per la mobilità su ruote, consentendo ai clienti di trovare tutto il necessario all’interno di un’unica, grande struttura. In altre parole, MO•VI si presenta come un grande centro commerciale della mobilità, che offre ad automobilisti, motociclisti, ciclisti ecc, un universo incomparabile di servizi di alta qualità.

Queste sono state le premesse che hanno portato alla nascita di MO•VI, il primo Mobility Village d’Italia, che sorge a pochi passi da Torino, città con un passato, un presente e un futuro all'insegna dell'automotive.

Inventare un centro commerciale della mobilità è una testimonianza diretta dell’impegno e dell’attenzione che MO•VI ha nei confronti dei clienti, primo vero motore che muove tutte le attività e i servizi offerti all'interno della struttura. 

I servizi di MoVi Mobility Village

iPad iPad iPad iPad

Scarica L'APP GRATIS

Il modo più rapido per rimanere aggiornati sulle novità di MO•VI!
Scarica l’APP e scopri le nostre promo anche da mobile!