La sede di Genova di MoVi

Elevati standard costruttivi e un basso impatto ambientale

La nuova sede di Genova, come la sede di Beinasco, racchiude in un'unica realtà tutto ciò che riguarda il mondo della mobilità su ruota.

Da MO•VI Mobility Village, un ambiente vasto e moderno, è possibile scegliere con serenità e senza timore tutte le soluzioni più adatte alle esigenze del proprio veicolo, abbinandole ai prodotti più performanti e con l’aiuto di consulenti esperti.

Da qualunque lato si guardi, tutti gli spazi MO•VI sono pensati per il cliente: è per questo che la struttura offre vari tipi di servizi, così da rendere più piacevole la visita al centro commerciale della mobilità.

Su una superficie di circa 4.500 m², trovate tutto ciò che è necessario per la vostra auto. L’area commerciale, specializzata nella vendita di vetture km0, aziendali e usate, é affiancata da un’officina e una carrozzeria altamente qualificate, dal centro cristalli e da quello pneumatici, dall’ALD Automotive Premium Point, nonché da un intero comparto specializzato sull’elettronica dell’auto.

CarOutlet, Bravo e OnlyDrive  portano nel capoluogo ligure il know-how MO•VI e soddisfare così la clientela più esigente. Non vi rimane che venire a trovarci e toccare con mano

Vieni a scoprire la nuova sede MO•VI di Genova!

4.500 metri quadri per la vostra mobilità

Sede di Beinasco

MO.VI S.p.A. Via Rondò Bernardo, 28 - 10092 Beinasco

Telefono +39 011 062 8200

Sede di Genova

MO.VI S.p.A. Via Renata Bianchi, 30 - 16152 Genova

Telefono +39 010 279 0180

Mettiti in contatto con la sede MO•VI di Genova

Compila il form per richiedere informazioni
iPad iPad iPad iPad

Scarica L'APP GRATIS

Il modo più rapido per rimanere aggiornati sulle novità di MO•VI!
Scarica l’APP e scopri le nostre promo anche da mobile!