Apre a Beinasco la Nuova Concessionaria Benelli

Apre a Beinasco la Nuova Concessionaria Benelli

In ottica di rafforzamento della sua presenza sul mercato delle 2 ruote, Mo.Vi spa ha il piacere di comunicare che presso la sede di Beinasco (TO) dal 01/07/2019 aprirà una nuova concessionaria di motocicli.

Si tratta di una delle più antiche e prestigiose marche  motociclistiche italiane fondata a Pesaro nel 1911.

Questo nuovo marchio va ad aggiungersi alla prestigiosa concessionaria KTM che in tre anni si è guadagnata il merito di essere una delle prime concessionarie italiane.

La nuova concessionaria si identificherà col marchio Benelli-Torino® e nasce con l’obiettivo  di  replicare il successo già avuto con KTM, potendo contare sui fattori di attrattività del marchio Benelli che sono: eleganza, affidabilità e prezzi molto contenuti.

A conferma del prestigio di Benelli, la proprietà *Qianjiang Group Co. Ltd, ha stretto  un’alleanza con la Harley-Davidson., i due colossi costruiranno una motocicletta con caratteristiche meccaniche ed estetiche del mitico marchio americano.

*Qianjiang è una controllata di Geely Technnology Group che nel 2005 ha acquisito Benelli; nel 2010 Volvo;  recentemente il 50% di Smart.

Vi aspettiamo per un test drive sul modello di motociclo o scooter più adatto alle Vostre esigenze.

 

Cordiali saluti

La Direzione

iPad iPad iPad iPad

Scarica L'APP GRATIS

Il modo più rapido per rimanere aggiornati sulle novità di MO•VI!
Scarica l’APP e scopri le nostre promo anche da mobile!