MoVi approda all’ombra della “Lanterna”

MoVi approda all’ombra della “Lanterna”

È ormai tutto pronto: il tanto atteso momento è arrivato. Il 4 febbraio 2019 MO•VI Mobility Village approderà sulle sponde di Genova.

Ebbene sì, siamo giunti finalmente al brindisi inaugurale che battezzerà la filiale del capoluogo ligure. Una struttura, quella genovese, che, come la sorella torinese, avrà la stessa ambizione, ovvero quella di prendersi cura della mobilità dei propri clienti a 360°.

E per farlo abbiamo pensato davvero a tutto. Su una superficie di circa 4.500 m², troverete tutto ciò che è necessario per la vostra auto.

L’area commerciale, specializzata nella vendita di vetture km0 aziendali e usate, sarà affiancata da un’officina e una carrozzeria altamente qualificate, dal centro cristalli e da quello pneumatici, dall’ALD Automotive Premium Point, nonché da un intero comparto specializzato sull’elettronica dell’auto.

CarOutlet, Bravo e OnlyDrive sapranno portare all’ombra della “Lanterna” tutto il loro know-how e soddisfare così i clienti più esigenti.

Non vi rimane che venire a trovarci e toccare con mano. Dove? In via Renata Bianchi, 30, Genova. Noi ci siamo, vi aspettiamo.

iPad iPad iPad iPad

Scarica L'APP GRATIS

Il modo più rapido per rimanere aggiornati sulle novità di MO•VI!
Scarica l’APP e scopri le nostre promo anche da mobile!